Guida ai Resi

LaModaFirmata cerca sempre di garantire al massimo la soddisfazione dei propri clienti. Quindi se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso. CONDIZIONI La richiesta di reso deve essere effettuata immediatamente, in modo da far recapitare la merce entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco. I prodotti devono essere integri, non usurati, macchiati o lavati. Quando li provi fai attenzione a ciò che indossi in modo da non danneggiarli.

PRODOTTI FALLATI O SBAGLIATI

Nel caso i prodotti arrivino fallati (con evidenti difetti di fabbricazione), sbagliati (diversi da quelli che hai ordinato) o danneggiati (a causa di incuria durante la spedizione) Contattaci tramite la sezione “CONTATTACI” in fondo alla pagina o tramite messaggio whastapp (+393294655347) contenente foto il più dettagliate possibile del prodotto, specificandone il codice e il tipo di problema.

PROCEDURA

Per restituire un articolo venduto e spedito da LaModaFirmata (monaco trade srl), segui queste istruzioni:

1. Visita la tua sezione Personale in alto a destra (cliccando sul tuo nome)

2. Clicca “STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI“, dopodiché Clicca “DETTAGLI” del ordine interessato.

3. Seleziona l’articolo che vuoi restituire.

4. Aggiungi informazioni relative alla motivazione del reso, scegli e seleziona la quantità per ogni articolo.

5. Seleziona “CHIEDI RIMBORSO”.

6. Attendi che il nostro staff visualizzi le motivazioni del reso, e diano la conferma.

7. Se confermato Riceverete una mail di conferma, dopodiché basta cliccare su “RESTITUZIONE PRODOTTO”.

9. Stampa la ”BOLLA DI RESTITUZIONE” e segui le istruzioni riportate sull’etichetta.

Nota: · Presso gli uffici postali principali potresti trovare una coda “V”, dedicata agli acquisti online: ti permetterà di restituire il tuo pacco più velocemente

Da Scrivere come Destinatario monaco trade SRL

MODALITA’ DI RIMBORSO

Una volta rispettate tutte le condizioni richieste, all’arrivo della merce presso i nostri magazzini ti rimborseremo l’intero prezzo dei capi escluse le spese di spedizione per la consegna dei prodotti. Puoi scegliere se ricevere un buono della scadenza di 1 anno (non cumulabile con altri codici e il cui valore non verrà detratto dall’importo dei prodotti utile per il raggiungimento della soglia di spedizione gratuita) o il rimborso in denaro, il quale avverrà con la stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento dell’ordine (tramite Bonifico bancario per gli ordini in Contrassegno). Invitiamo pertanto chi è interessato ad effettuare un reso a comunicarci nella mail anche la modalità di rimborso desiderata con annessi gli eventuali dati precisi del conto bancario sul quale ricevere il rimborso.